Premio “Donna dell’Anno” a Maria Anna Falvella Sindaco di Calvello

Maria Anna Falvella eletto Sindaco di Calvello nelle amministrative 2017 si è da subito imposta con il suo programma di lavoro, coerente con gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’ONU, ponendo Calvello un ruolo da volano nel rispetto del territorio di cui fa parte.

E’ questa una delle motivazioni che hanno indotto l’ANDE (Associazione Nazionale Donne Elettrici), la Giunta Regionale della Basilicata e l’APT (Associazione di Promozione del Territorio) a conferire il premio “Donna dell’Anno” a Maria Anna Falvella.

Si legge ancora nella targa: “la Sindaca Falvella opera guardando ad obiettivi di medio e lungo termine, superando così la logica fondata esclusivamente sulle attività estrattive, che tanto sono diffuse nel territorio in cui opera“.

Maria Anna Falvella è una donna motivata e intraprendente, lavora come dirigente per una multinazionale.
L’amore per Calvello è alla base della sua candidatura a Sindaco e con la sua squadra di Uniamo Calvello ha proposto un ambizioso e realistico programma elettorale con l’obiettivo di garantire un futuro solido, concreto e sostenibile a tutti i suoi concittadini.

 

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE