Primo PianoSport

Polisportiva Moliterno: “Mancano venti giorni all’iscrizione, abbonatevi!”

Nota ufficiale sull'organo di comunicazione social del club


La storia della Polisportiva Moliterno 1921 non si discute : quasi novantanove anni  di emozioni e successi all’interno del panorama calcistico regionale (e non solo).

Proprio per questo, il sodalizio sportivo rossoblù ha diffuso poche ore fa un appello social sull’organo ufficiale di comunicazione per raccogliere il sostegno (anche economico) di tutti i supporters e gli appassionati moliternesi.

Pare non essere scontata l’iscrizione al prossimo campionato di eccellenza lucana stagione 2019/2020 (quella che precederebbe il centenario del club).

La società non ha nascosto, anche nei giorni scorsi, le difficoltà economiche che oramai caratterizzano quasi ovunque il nostro tempo,, nonostante questo, tutto fa pensare che alla fine vedremo il Moliterno come sempre presente ai nastri di partenza della prossima stagione sportiva.



Questa la nota ufficiale apparsa poche ore fa sulla pagina ufficiale del club:

“Vi interessa realmente che la gloriosa Polisportiva Moliterno 1921 arrivi al centenario??? Per l’iscrizione mancano una ventina di giorni.. Basta anche un bonifico di 50 euro… vi verrà rilasciato l’abbonamento per assistere a tutte le gare casalinghe della stagione 2019 / 2020 nel caso la storia in “Eccellenza Lucana” continui… se cosi’ non sarà e ci auguriamo tutti di NO, verrai rimborsato!! Forza Tifosi rossoblu… dimostriamo che vogliamo assolutamente continuare questa tradizione che ha pochi eguali in tutta Italia!!! “

 

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp