Petraglia: “Benvenuto Mister Finamore, Sabato nuovo stage per i giovani della Val D’Agri.”

Il Presidente del Grumentum Val D'Agri annuncia il nuovo allenatore ed accetta la sfida del mercato

 

Poche ore fa,  è ufficialmente partita la stagione sportiva 2019-2020.

Con essa, è ai nastri di partenza anche il calciomercato che vedrà, per forza di cose, il Grumentum Val D’Agri  impegnato a rafforzare la rosa per provare ad  “ammortizzare” il più possibile il salto di Categoria nella quarta serie nazionale.

Come la nostra redazione aveva già ampiamente anticipato nei giorni scorsi, la guida tecnica della squadra è stata affidata all’ex Moliterno Antonio Finamore, mentre Luigi Carrera è il nuovo direttore sportivo.

Attraverso una nota comparsa ieri in tarda serata sull’organo di comunizazione ufficiale del club, il Presidente Antonio Petraglia ha presentato il nuovo assetto societario ed ha annunciato un nuovo stage per giovani talenti della Val D’Agri.

Qui di seguito, il testo integrale:

 

“Come hanno simpaticamente scritto gli Organi di informazione, dopo un lungo casting, habemus papam, vale a dire il Grumentum val d’agri ha scelto il mister per la prossima stagione; si tratta di Antonio Finamore, persona quantomai preparata, squisita, brillante ed intelligente. Lo affianchera’, nella direzione sportiva, l’esperto e navigato Luigi Carrera che e’ gia’ al lavoro per la costruzione di una rosa degna che ci consenta di non sfigurare nella impegnativa serie D. Intanto sabato prossimo, a Viggiano, ora da definire, stage Juniores dedicato a tutti i ragazzi della val d’agri. Maggiori informazioni in  seguito. Un affettuoso augurio ad Antonio e Luigi. Il Presidente Antonio Petraglia.”

Ulteriori novità nelle prossime ore.

 

 

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE