Petizione Popolare sulla navetta a Stigliano: “almeno sui trasporti qualcosa si muove”

A seguito della Petizione Popolare sottoscritta da 1069 cittadini per la richiesta di istituzione di un SERVIZIO NAVETTA che colleghi Stigliano e i Paesi limitrofi alla Stazione Ferroviaria di Ferrandina-Scalo, in coincidenza con il Treno FRECCIAROSSA, dopo la nostra PEC del 23-05-2019, riceviamo e pubblichiamo con piacere, l’unica risposta ufficiale pervenutaci dal Presidente della Provincia di Matera Piero Marrese.

Nella comunicazione, il Presidente, conferma il Suo impegno affinchè questa giusta e legittima “rivendicazione popolare” possa trovare compimento, grazie alla collaborazione ed il confronto con l’Assessore Merra della Regione Basilicata e della Ministra per il Sud Barbara Lezzi.

Siamo disponibili, in tempi brevi, ad un confronto costruttivo per spiegare nello specifico i dettagli della richiesta.

A distanza di qualche giorno dalle sterili affermazioni di politici/ assessori Lucani, come Rocco Luigi Leone, che vorrebbe eliminare servizi alla Salute nella Montagna Materana (HOSPICE) , trovare PERSONE capaci di ascoltare le richieste e le esigenze di un territorio da anni martoriato, non può che farci sperare in positivo. Del resto, non tutti possono avere le stesse sensibilità.

Ci preme solo ricordare al Presidente Piero Marrese, che noi, non molliamo la presa ” facilmente” e ci aspettiamo, visto quello che è successo per le navette di Matera, in tempi brevi riscontri positivi.

Referente della Petizione Nunzio Pasciucco

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE