Primo PianoSport

Orsa ferma ai box: rinviato il match contro il Cosenza

Tutto era pronto al “Palavejanum” per la seconda gara interna dell’Orsa Viggiano contro l’Asd Pirossigeno Città di Cosenza.

La terza giornata del girone D di serie A2 prevedeva inizialmente il calcio d’inizio del match alle ore 16 di domani, Sabato 31 Ottobre.

I ragazzi di Mister Rispoli erano pronti a scendere in campo, determinati a conquistare il primo successo stagionale.

Poco fa ,invece, è arrivata la nota a firma della LND che non lascia spazio ad interpretazioni:

“Con riferimento alla emergenza sanitaria ed alle disposizioni finalizzate al contrasto della diffusione del Virus Covid -19, preso atto della comunicazione della società A.S.D. PIROSSIGENO CITTA’ DI COSENZA pervenuta il 26 Ottobre, relativamente alla positività accertata nel gruppo squadra, si dispone il rinvio a data da destinarsi della gara del Campionato Nazionale di Serie A 2 di seguito elencata.

ASD Orsa Viggiano – ASD Pirossigeno Città di Cosenza.”

Un caso di positività al covid all’interno del gruppo squadra calabrese ha dunque comportato la sosta ai box per entrambe le compagini.

Nonostante questo, sabato prossimo il sodalizio sportivo neroverde sarà di scena sul terreno di gioco del “PalaMazzola” di Taranto, all’interno di un match da non perdere e trasmesso in diretta sui nostri canali social.

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS