Matera 2019: lunedì missione del Ministro Lezzi in città

Lunedì 7 gennaio il ministro per il Sud Barbara Lezzi sarà a Matera, prossima Capitale europea della Cultura 2019. Il programma prevede alle 11.30 la visita al parcheggio della stazione di Serra Rifusa e alle 11.45 del cantiere della stazione di piazza della Visitazione. Alle ore 12, presso il palazzo della Prefettura, si svolgerà la riunione di coordinamento su Matera 2019 con i soggetti istituzionali. Al temine (ore 13.00) il ministro terrà un punto stampa.

“Per Matera capitale europea della cultura 2019 abbiamo fatto un eccellente lavoro, nonostante la situazione ereditata. Tutte le opere che esponenti locali e nazionali del Partito Democratico dicono oggi di volere e che non hanno fatto nel corso degli anni, in sei mesi non si possono fare. Si possono avviare, ed è esattamente quello che abbiamo fatto.” Lo ha detto il ministro per il Sud, Barbara Lezzi, nel corso di una diretta Facebook qualche settimana fa

”Personalmente sono andata a Matera ogni mese per poter accelerare il più possibile la realizzazione delle opere, e siamo riusciti comunque a fare un buon lavoro. Sono convinta dell’ottima riuscita dell’evento che verrà inaugurato tra meno di un mese e posso assicurare che Matera non verrà dimenticata dopo il 2019, ma proseguiremo a lavorare affinché abbia i collegamenti viari e ferroviari che merita.”

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE