L’iniziativa di Conad e Croce Rossa: ” A Marsico Nuovo, mascherine per tutte le famiglie”

A Marsico Nuovo, un’importante iniziativa di pubblica utilità  promossa dal Supermercato Conad in collaborazione con la Croce Rossa Italiana “Comitato Val D’Agri.”

Verranno distribuite mascherine a tutti i nuclei familiari.

Qui di seguito, il testo completo  del volantino diffuso da Conad.

“Cari cittadini,

da qualche mese stiamo vivendo una situazione difficile e al fine di mantenere ancora alta la guardia per la diffusione del virus, il supermercato Conad di Marsico Nuovo ha deciso di distribuire delle mascherine a tutti i nuclei familiari con la collaborazione di Croce Rossa Italiana Comitato di Val D’Agri.

Vi chiediamo di utilizzarla ogni volta che vi allontanate dalla vostra abitazione.

L’uso della mascherina deve essere affiancato da rigorose norme igieniche e dal rispetto delle misure di contenimento in atto, e ciò non giustifica l’uscita di casa senza un valido motivo.

Questo momento ci sta mettendo a dura prova, sta cambiando le nostre abitudini e il nostro modo di essere, soprattutto per noi del Sud, persone sempre ospitali ed accoglienti.

Il nostro consiglio è quello di continuare, oggi più che mai, a rispettare tutte le disposizioni previste dai decreti ed ordinanze, attualmente in vigore, relative al contenimento del contagio da Covid-19.

Insieme ce la faremo.”

 

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE