Primo PianoNotizie dal Territorio

L’Estate è da Noi. Segnala il tuo evento su Gazzettadellavaldagri.it


Come ogni anno,  col finire della primavera e l’arrivo del caldo estivo, la Val d’Agri e la Basilicata tutta, si tingono di emozioni, suoni e colori che richiamano molti visitatori da ogni parte del mondo. Gazzetta della Val d’Agri opera sul territorio lucano con l’obiettivo anche di promuovere la cultura. Attraverso il portale www.gazzettadellavaldagri.it, segnala manifestazioni ed iniziative con l’obiettivo di favorire la scoperta del territorio: dalle mostre alle attività culturali, dalle escursioni e alle visite guidate, dalle fiere alle iniziative di piazza, dalle rievocazioni storiche alle feste del gusto.

La promozione di eventi è parte integrante dell’organizzazione dell’evento stesso. Sui social Network la promozione eventi passa inevitabilmente attraverso la creazione di un evento su Facebook, (oltre 25.000 fans) al quale invitare tutti i nostri amici. Periodicamente è opportuno pubblicare post in bacheca sui preparativi dell’evento e anticipazioni che possano attirare l’attenzione e meritare di essere diffuse.

PROMUOVI IL TUO EVENTO
Grazie ad una promozione basata su una comunicazione efficace e incisiva che coinvolge, oltre al sito web, i nostri profili social e gli iscritti alla newsletter whatsapp, siamo in grado di raggiungere un target mirato di potenziali clienti aumentando la visibilità della tua iniziativa.

I Nostri Numeri

  • 150.000 Visitatori unici al mese;
  • Oltre 310.000 pagine visitate al mese;
  • Oltre 15.000 << MI PIACE >> sulla Pagina Facebook Ufficiale;
  • Oltre 7.000 << MI PIACE >> sulla Pagina Facebook Sarconiweb.it;
  • Oltre 1.000 Contatti Whatsapp;
  • Network globale (Facebook, Twitter, Google+, Youtube, Whatsapp) per un totale complessivo di 25.000 followers.

CONTATTACI PER SEGNALARE IL TUO EVENTO. info@gazzettadellavaldagri.it oppure sms whatsapp al n. 339 8058253.

Potrebbe interessarti
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com