FacebookClicca qui

Politica

La “vigile attesa” è finita, Lega Basilicata vuole un cambio di passo

Discussione sul rinnovo della Giunta e degli uffici di Presidenza e la richiesta del gruppo Lega di indicare i nomi che dovranno prendere parte alla struttura di missione del PNRR. Questo in sintesi il documento chiaro con cui la Lega Basilicata si è presentata ieri pomeriggio a Potenza dal Governatore Vito Bardi.

Un documento importante, un atto concreto con cui il partito di maggioranza relativa nell’Amministrazione regionale non intende più tergiversare per “tirare a campare” in attesa di confronti interni tra le coalizioni a sostegno del governatore Bardi.

Per l’intero gruppo Lega è necessario un cambio di passo, uno slancio che rispetti un indirizzo politico chiaro, quello del cambiamento verso gli interessi di tutti i lucani e rappresenti il mandato concesso dai cittadini.

Il documento è stato preso a modello durante la riunione e annunciato a tutte le parti politiche della Maggioranza ed arriva dopo il deciso indirizzo rappresentato dalla Lega Basilicata nell’ultimo Consiglio regionale, quello dell’approvazione del Piano Strategico, e rappresenta il manifesto con cui la compagine leghista vuole intraprendere i prossimi due anni di legislatura.

Un percorso serio, concreto e che definisca gli obiettivi con cui far ripartire davvero la regione Basilicata perché il consenso elettorale, e la fiducia dei cittadini, non terminano nel segreto dell’urna elettorale. Questi si costruiscono giorno per giorno, in mezzo alla gente e non tradendo le promesse fatte.

Gruppo Consiliare Lega Basilicata    

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
La Gazzetta della Val d'Agri
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.