La Val D’Agri nel pallone : il Diario della Domenica

Festa Grumentum, al Paternicum il derby di Promozione.

ECCELLENZA: Il Grumentum dei record regala le ultime emozioni di questa meravigliosa stagione al proprio pubblico: il risultato del campo dice 3-1 al Real Metapontino, quello che conta è l’ “abbraccio” dei supporters biancazzurri agli uomini di Volini. Una squadra della Val d’Agri torna in serie D dopo 22 anni. E’ tutto vero.

Il Moliterno trova un buon pari a Ferrandina e potrà chiudere il campionato piazzandosi all’ottavo posto: Domenica, al “Venezia”, arriva il Real Tolve. Bilancio stagionale più che positivo, anche per lo storico sodalizio rossoblù.

PROMOZIONE: Il Paternicum si aggiudica il derby contro la RAF Vejanum con il punteggio di 3-0. Gli Uomini di Mister Cirigliano incontrano molte difficoltà in più di quanto dica il punteggio: la squadra ospite gioca un gran primo tempo e costringe più volte il “piccolo” Fiore (giovane sostituto di Tammone) ad una serie di grandi interventi. Nella ripresa, la maggiore motivazione dei rossoblù determinerà il “rotondo” risultato finale. Il  Paternicum chiude la stagione al quarto posto, pronto a far visita al Castelluccio terzo, nella semifinale play-off.

PRIMA CATEGORIA: In una partita che conta davvero poco ai fini della graduatoria e delle motivazioni, il Montemurro si toglie la soddisfazione di battere il Tramutola con il punteggio di 2-1. Per i padroni di casa aumentano i rimpianti per una stagione che poteva essere diversa, gli ospiti, d’altra parte, pensano al futuro assetto societario: probabile nuova dirigenza e nuovo allenatore. Tempo di bilanci.

Per il momento è tutto, l’appuntamento è per Domenica prossima!

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE