Notizie dal Territorio

La lucana Manuela Matera in finalissima questa sera per Miss Italia 2018


Il giorno della finale di Miss Italia 2018 è arrivato, quindi può partire il conto alla rovescia per conoscere la vincitrice del concorso di bellezza giunto alla 79esima edizione. Stasera assisteremo all’incoronazione della più bella d’Italia. Dopo la trentina Alice Rachle Arlanch chi vincerà la corona? È solo questione di ore per dare una risposta a questa domanda, intanto le 33 finaliste si godono gli ultimi preparativi prima di salire sul palco dove troveranno Francesco Facchinetti e Diletta Leotta come conduttori. Per la prima volta la serata non si svolgerà a Jesolo ma a Milano, presso gli Studios di Infront Italy.

Come vedere la finale di Miss Italia 2018? Oggi si terrà l’ultimo atto del concorso di bellezza nazionale, quindi ci sarà l’incoronazione della più bella d’Italia e tra di loro ci sarà anche Manuela Matera, unica lucana arrivata alla finalissima. 26 anni di Potenza, è alta 1.73 mt, ha occhi e capelli castani; laureata in tecniche di laboratorio biomedico, ha frequentato un master in tecniche autoptiche all’Università Cattolica di Roma e attualmente è tirocinante nell’azienda sanitaria della sua città. La criminologa forense Roberta Bruzzone è il personaggio a cui si ispira. Ama la lettura e i viaggi e la danza del ventre. Manuela, in quanto ‘Prima Miss dell’Anno, è ammessa di diritto alla finale di Miss Italia 2018.

È possibile seguire la diretta della finale in televisione: basta sintonizzarsi su La7, canale 7 del digitale terrestre e 107 di Sky. Inoltre, la finale di Miss Italia 2018 andrà in onda in diretta televisiva in contemporanea su La7d, canale 29 del digitale terrestre e provvisoriamente al 5029 di Sky. Chi non avrà modo di seguire l’evento in tv non deve rinunciarci, perché è disponibile la diretta streaming video attraverso il sito ufficiale di La7. Miss Italia 2018 sarà anche un evento social, quindi potrete commentare la finale in diretta: basta usare l’hashtag ufficiale #MissItalia2018. Si può fare riferimento anche all’account Twitter @_MissItalia, per Facebook @missitalia e invece per Instagram c’è il profilo ufficiale missitalia.

Vincenzo Scarano

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com