Eventi in BasilicataPrimo Piano

IPSIA “G. Parisi” di Moliterno: giovedì 16 “Sfilata di moda”



Giovedì 16 gennaio 2020 alle ore 17.00, il Dirigente Scolastico Prof. Carmine Filardi e le ragazze dell’Istituto Professionale di Stato per l’Industria e l’Artigianato “F. Petrucceli – G. Parisi” di Moliterno,, vi invitano a partecipare alla sfilata di moda che si terrà presso la Sala Biblioteca dell’ Ipsia in via Istria.
I capi che mostreranno sono il frutto del loro lavoro e della loro creatività. Sono stati realizzati durante le ore di alternanza scuola lavoro e durante le esercitazioni laboratoriali nelle ore curriculari.
I tessuti utilizzati sono stati forniti dalle aziende del distretto tessile di Como, le stesse aziende hanno ospitato le ragazze per il progetto di alternanza scuola lavoro.
Tutto il lavoro si è svolto grazie alla supervisione dei docenti e alla collaborazione del professore Mariano Scardino, docente all’Accademia della moda di Milano.
I manufatti che verranno presentati, mettono in evidenza l’artigianalita e il made in Italy , vero fiore all’occhiello che contraddistingue l’Italia nel mondo.

0Shares
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close