PoliticaVal d'Agri Web Tv

Intervista video al Ministro Costa in Val d’Agri: “fiscalità di vantaggio per chi vive nei Parchi Nazionali”



Giornata lucana l’8 marzo per il Ministro dell’Ambiente Sergio Costa. Dopo aver presentato a Potenza il programma elettorale con il candidato del M5S Mattia, si è recato a Marsico Nuovo nella sede del Parco Nazionale dell’Appennino Val d’Agri-Lagonegrese.
Mancata firma in Prefettura dovuta ad una nuova direttiva che prevede l’uscita dal carbon fossile a favore delle energie alternative; i nuovi lavori visibili sul piano pubblico collegati al meccanismo delle energie alternative; fiscalità di vantaggio sia come famiglie e sia come aziende per chi vive in un Parco Nazionale come quello della Val d’Agri a patto che diventino tutti eco-compatibili; la nuova gestione del Parco Nazionale dell’Appenino Val d’Agri-Lagonegrese con la nomina a Sub-Commissario di Giuseppe Priore. I temi trattati durante l’intervista al microfono di Elisa Casaletto:


Gianfranco Grieco

Si definisce un operatore tecnico multimediale dilettandosi anche con la scrittura creativa. Appassionato di film e serie tv. Adopera hashtag emozionali per arrivare everywhere e per questo #staystrong
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

error: Contenuto Protetto !!
Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp