Società e Cultura

In vendita dal 19 aprile il Passaporto giornaliero per Matera 2019


Da venerdì 19 aprile sarà in vendita il Passaporto giornaliero per Matera 2019 che consentirà a chi si trova a Matera per un solo giorno, di accedere a tutte le iniziative del calendario ufficiale della Capitale Europea della Cultura 2019 in programma nel corso della giornata.

Il Passaporto giornaliero avrà un costo di 10 euro e potrà essere acquistato presso gli Info Point di Matera 2019 (Via Lucana 125-127 e Ipogei di Piazza San Francesco), presso la biglietteria di Palazzo Lanfranchi e prossimamente anche online.

Potranno acquistare il Passaporto giornaliero tutti coloro che non accedono a riduzioni sul Passaporto per Matera 2019 valido per tutto l’anno.



“Dopo la sperimentazione del Passaporto per Matera 2019 che consente di accedere a tutte le iniziative ufficiali della Capitale Europea della Cultura in qualsiasi momento dell’anno e stimolare così il visitatore a tornare più volte ad approfondire i diversi aspetti del programma culturale, abbiamo voluto introdurre il Passaporto giornaliero, dando risposta alle sollecitazioni che ci giungevano dai turisti in visita in città per una sola giornata – spiega Paolo Verri, Direttore Generale della Fondazione Matera Basilicata 2019. Abbiamo quindi trovato una soluzione intermedia fra un abbonamento e un biglietto, che possa consentire al visitatore giornaliero di godere di tutte le attività in programma nella sua giornata di permanenza. Suggeriamo invece ai materani e ai lucani di acquistare il Passaporto annuale, nettamente più conveniente, considerato che chi risiede sul territorio ha l’opportunità di partecipare sempre alle attività di Matera 2019”.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp