Notizie dal TerritorioPrimo Piano

Il sindaco di Marsicovetere Cantiani ringrazia cinque dipendenti comunali andati in pensione

Il Sindaco di Marsicovetere Sergio Claudio Cantiani, lo scorso lunedì 16 luglio, durante la seduta consiliare ha consegnato una targa a 5 dipendenti comunali andati in pensione per ringraziarli del lavoro svolto in tanti anni per il Comune di Marsicovetere.  Si tratta di Francesco Clericuzio (ufficio tecnico), Francesco Angiolino (ufficiale di Stato Civile), Maria Caterina (Titina), Montano (ufficio demografico), Michelangelo Vaccaro e Michele Brancati (operai squadra esterna).

Un simbolo quello donatogli, per ringraziarli anche a nome dell’intero Consiglio Comunale e della comunità di Marsicovetere, per la professionalità e serietà con cui hanno svolto il loro lavoro e per il grande contributo che hanno dato per la crescita del paese.

Mi è sembrato giusto riconoscere il lavoro svolto da loro in tutti questi anni, sia con me nell’ultimo decennio da sindaco che in precedenza – ha sottolineato il sindaco Cantiani – Hanno fatto fare un salto di qualità alla macchina amministrativa. Grazie a loro perché hanno creduto nei progetti proposti per il bene della comunità“.

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS