Notizie dal Territorio

Il Comune di Marsicovetere sposta il sito del mercato per i giorni 1 e 2 giugno

Il Comune di Marsicovetere rende noto che in occasione dei Festeggiamenti di Sant’Antonio Abate, che si terrà nei giorni 1 e 2 giugno 2019, il mercato mensile di Villa d’Agri non si terrà in piazza T. Morlino ma il sito verrà trasferito in Via Berlinguer e Via Gramsci.

Ecco l’ordianza n. 22 del 7/5/2019 (AP20190000526)


 

Il mercato previsto per il giorno 1 giugno 2019 e la fiera prevista per il giorno 2 giugno 2019, si terranno in Via Berlinguer, Via Gramsci e negli slarghi posti lateralmente alla medesima nei pressi del supermercato Aldes, in località di Villa d’Agri dalle ore 00.06 alle ore 15:00. In detta area viene disposto il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito dei veicoli a tutti i veicoli.

– Assicurare la priorità di occupazione dei posteggi a favore degli assegnatari dei posti del mercato secondo l’ordine di arrivo. nell’area di Via Berlinguer, fmo a completamento degli spazi disponibili. prevedendo, nel caso questi ultimi non siano sufficienti, di utilizzare gli slarghi adiacenti il supermercato Aldes e parte di Via Gramsci:

– Gli operatori dovranno avere accesso alle aree entro le ore 07:00 dei giorni 1 – 2 giugno 2019 per consentire un adeguato posizionamento degli stands. Oltre tale orario non sarà più garantita alcuna priorità per cui gli stalli disponibili saranno assegnati nell’ordine di arrivo dei richiedenti.

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com