Primo PianoSport

Grumentum Val d’Agri, Mastroberti: “Volini grande allenatore, lavoriamo per restare al Cupolo”

Il Direttore Sportivo de "I Cavalieri" racconta la strategia vincente di questa stagione ed inizia a pianificare il futuro in serie D

A margine della festa per il “grande salto” de “I Cavalieri”, il Direttore Sportivo della società Biancazzurra Angelo Mastroberti  rilascia importanti dichiarazioni all’interno della nostra intervista video.

Si parte dall’elogio dei calciatori: “C’è da fare i complimenti ai ragazzi, ognuno di noi, fin dalla prima partita, era consapevole del fatto che si potesse raggiungere questo traguardo. Come è ovvio, abbiamo attraversato momenti difficili ma la capacità di reazione e l’orgoglio dimostrato sono stati davvero commoventi“.

Poi il ringraziamento al Presidente Petraglia : “E’ un uomo con le idee chiare, il suo progetto comprensoriale e di valorizzazione dei talenti locali (De Maio e Milano ndr) è stata una delle carte vincenti. Detto questo, il meglio deve ancora venire...”

Il momento “Clou” dell’ intervista arriva quando chiediamo al DS  una valutazione sull’operato di Mister Volini e sull’idoneità dello Stadio Cupolo di Villa D’Agri riguardo alle  partite interne  del prossimo campionato nella quarta serie nazionale: “Mister Volini ha fatto un ottimo lavoro, personalmente proporrò la sua riconferma ma ne discuteremo nei prossimi giorni… Ora è il momento della festa. Per quanto riguarda lo stadio, so che il Presidente, in accordo con le Istituzioni locali, ha già avviato un confronto per avviare il più velocemente possibile i lavori di adeguamento“.

Qui di seguito, l’intervista video completa:

 

PER L’INTERVISTA AL PRESIDENTE PETRAGLIA

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS