Società e Cultura

Grande successo per il “Viggiano Jazz Winter 2021” al teatro Francesco Miggiano


Grande successo dell’appuntamento “Viggiano Jazz Winter 2021” a cura della storica Associazione Culturale Viggiano Jazz, con il patrocinio del Comune di Viggiano.

La “prima assoluta”, il 26 dicembre, di un concerto amplificato nella cornice dello splendido Teatro Comunale “Francesco Miggiano” da poco inaugurato.

Un esperimento ottimamente riuscito al di là di ogni aspettativa.

Ad aprire il concerto, la band lucana “BRIGAJAZZ”, un ensemble di recente formazione composta da Massimo Oriolo al piano, Davide Ragone al sax, Rocco Romano alla batteria, Dario Satriani alla tromba, Rocco Sinisgalli al contrabbasso, accompagnati dalla giovanissima talentuosa cantante Elisa Campagna. La band ha proposto un repertorio che spazia da standard jazz e brani di musica italiana reinterpretati in chiave jazzistica.

La seconda parte ha visto protagonisti i “GODDESS GOSPEL CHOIR” e la strepitosa voce di Noreda Graves, cantante e cantautrice americana del North Carolina, una delle voci soul più apprezzate d’America. Il suo sound è un mix di gospel, funk, blues e R&B, una carica di energia che ha entusiasmato il pubblico presente in sala e una voce che ha colpito dritto al cuore e fatto emozionare.

 

L’associazione da appuntamento al prossimo agosto per la 18° edizione di Viggiano Jazz.

 

 

 

Potrebbe interessarti
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com