Curiosità, Notizie dall'Italia e dal MondoPrimo Piano

GazzettaCoupon, il miglior modo per promuovere i tuoi sconti. Ecco come funziona!!


Hai un’attività e vuoi raggiungere nuovi clienti attraverso promozioni? La “Gazzetta della Val d’Agri” ti dà la possibilità di inserire all’interno del nostro spazio web i tuoi coupon sconto.

Ti basterà decidere l’importo dello sconto sul prodotto o servizio. Nel tuo spazio web pubblicheremo un nuovo coupon, con inserito il prezzo iniziale, la percentuale di sconto, l’importo finale che l’utente dovrà pagare e il periodo di validità della promozione, il tutto accompagnato da una descrizione del prodotto o servizio offerto e da un’immagine.

Ogni utente potrà scaricare in modo completamente gratuito il coupon sconto e pagherà direttamente presso l’attività. Non sarà necessario stampare il coupon sconto, è sufficiente presentarlo anche tramite il proprio smartphone!

Inoltre, i coupon sconto vengono pubblicizzati tramite i social network di Gazzetta della Val d’Agri e tramite campagne di marketing su Whasapp!

Dove trovi i coupon sconto?

Nella nostra home page, cliccando su coupon potrai vedere le diverse categorie all’interno delle quali troverai i coupon sconto. Le offerte sono molto variegate e possono essere promozioni su prodotti specifici come elettronica, alimentari, abbigliamento oppure servizi quali estetica, parrucchieri, idraulica o officine. I coupon non hanno tutti la stessa durata, ogni promozione varia a seconda delle scelte effettuate dall’attività che li promuove.

Ti consigliamo di iscriverti alla nostra pagina Facebook e visitare il nostro sito internet nel quale potrai vedere tutti gli ultimi coupon sconto disponibili.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI VIA EMAIL: info@gazzettadellavaldagri.it

OPPURE con un messaggio Whatsapp al 339 8058253

CLICCA QUI PER SCARICARE I COUPON

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

error: Contenuto Protetto !!
Close
Close
WhatsApp SEGNALA UNA NOTIZIA