Gazzetta della Val d’Agri cerca nuovi collaboratori

Gazzetta della Val d’Agri apre le sue porte a tutti coloro (Val d’Agri, Province di Potenza e Matera) che vogliano avvicinarsi al mondo della comunicazione e dell’informazione.

Offre a chiunque la possibilità di diventare parte attiva della notizia: per i lettori è una garanzia di pluralità informativa, per i collaboratori un’occasione per far sentire la propria voce. Gazzetta della Val d’Agri ad oggi pubblica circa 15 articoli al giorno sui principali temi di attualità. Agli interessati sarà offerta la possibilità di corrispondere dai rispettivi territori.

Per collaborare con il nostro sito è sufficiente inviare il proprio curriculum con foto all’indirizzo info@gazzettadellavaldagri.it: in questo modo, dopo verifica da parte della redazione, si ottengono le credenziali di accesso alla piattaforma web riservata che permette di inviare le news.

Per questo tipo di collaborazione non riconosciamo nessun compenso economico e quindi la vostra collaborazione con la nostra testata giornalistica avviene in maniera totalmente libera e gratuita.

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE