Primo PianoSportVal d'Agri Web Tv

EuropeBike è partito: concluse le prime due tappe in Olanda

Il ciclista Nicol Ielpo in tour per le capitali europee della cultura

Il ponte che collegherà Leeuwarden con Matera in bicicletta è ufficialmente stato inaugurato. Dopo la bella accoglienza della delegazione di Leeuwarden a capo Jurjen van der Weg con l’ottimo servizio video  realizzato da Huis aan Huis Leeuwarden e l’articolo pubblicato su Leeuwarder Courant, Nicol Ielpo ha portato a termine lunedì la prima tappa Leeuwarden-Amsterdam di 165 km con una foratura e molta strada percorsa in più rispetto al previsto e martedì Amsterdam-Rotterdam di 76 km.

Nicol Ielpo soddisfatto di queste due giornate racconta le sue sensazioni in un’intervista per la Gazzetta della Val d’Agri lunedì sera e una clip video registrata per il profilo ufficiale di EuropeBike che vi suggeriamo di seguire in cui troverete altri video e foto delle tappe fin qui portate a termine.

Nei video vediamo l’intera troupe che sta accompagnando Nicol per l’Europa: Rocco Marino, regista del docu-film, Emiliano Merlo, videomaker del docu-film e Gianfranco Grieco, Coordinatore del progetto EuropeBike e Operatore Multimediale per la Gazzetta della Val d’Agri. In Basilicata sono rimaste Miriam Matteo e Miriana Russo che gestiscono i contenuti social su facebook e Instagram.



 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp