Notizie dal Territorio

Estate 2022 arrivano le t-shirt dipinte a mano e firmate dalla stilista di moda Carmela Fortunato


A volte le troviamo come capi basici con una grafica più che altro essenziale, ma oggi grazie anche all’idea della Stilista, ogni maglietta potrà diventare manifesto attraverso cui si può lanciare il proprio messaggio, rendendola così personalizzata.
I modelli proposti sono minuziosamente dipinti a mano, vanno dalla più sportiva alla più glamour, di vari colori per qualsiasi gusto e qualsiasi età.
Simpatiche anche quelle per bambini già quasi andate sold-out.
La maglietta, da sempre un capo d’abbigliamento che proprio non può mancare nel nostro guardaroba, sin dagli anni 50 ne abbiamo ammirate tante attraverso il grande Cinema, attori come James Dean e Marlon Brando ne hanno fatto indumento prezioso abbinata agli intramontabili jeans.
Oggi le t-shirt sono apprezzate da tutte le generazioni, un vero e proprio biglietto da visita se poi sono dipinte e personalizzate dalla Stilista, non passeranno certo inosservate.
Queste mie magliette, dichiara la Stilista diventano la tela di un quadro da portare sempre con sé, capi unici da collezione, chi sceglie d’indossarle porta sulla pelle l’esperienza di un’artista che vuole trasmettere tanta energia positiva, la stessa che mette anche nei suoi abiti.
T-SHIRT pensate e create per chi vuole avere qualcosa di diverso, continua la Stilista, il mio grande desiderio è quello di fare vivere tradizioni e sogni attraverso le mie creazioni rendendo tutto esperienza collettiva, unica ed originale.

Potrebbe interessarti
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com