Entra nella Redazione di Gazzetta della Val d’Agri, diventa la sentinella del tuo territorio!

Entra nella redazione di Gazzetta della Val d’Agri , diventa la sentinella del tuo territorio!

Essere un giornalista è una passione impagabile, scrivere del proprio territorio è un’attitudine innata; il giornalista è un osservatore privilegiato di ciò che gli accade intorno. Se pensi di possedere questa passione e di voler raccontare i fatti di cronaca, politica, attualità e costume, allora puoi entrare a far parte della nostra redazione.

Gazzetta della Val d’Agri ti da l’opportunità di scrivere e di farti conoscere nel tuo territorio, potrai essere il giornalista di riferimento del quotidiano online più cliccato in Val d’Agri.

Da pochi giorni abbiamo raggiunto e superato i 20.000 followers sulla nostra pagina Facebook. Sono questi i ‘numeri’ di cui può vantarsi www.gazzettadellavaldagri.it, il nuovo portale di informazione territoriale che aspira ad essere la “Voce della Val d’Agri “. E il ringraziamento più grande, affettuoso, deve andare sicuramente ai nostri lettori che, sempre più numerosi, seguono il nostro portale. On line da poco più di 5 anni, la nostra testata è già diventata un punto di riferimento per l’informazione lucana e valligiana in particolare. Un occhio telematico puntato sul territorio.

Cronaca, attualità, politica, ma anche tradizioni, storia e cultura, turismo ed enogastronomia, approfondimenti, inchieste, foto e immagini, vere e proprie istantanee dai luoghi più belli e suggestivi della Basilicata . Uno strumento di informazione a totale disposizione dei lettori, dei cittadini delle zone dell’entroterra spesso alle prese con un deficit informativo e comunicativo. Un portale per aprire ed affrontare dibattiti, per promuovere idee e lanciare iniziative. Un sito che aspira ad essere un giornale ‘fatto’ dai lettori, aperto agli interventi e all’interazione con chi legge. Un portale di informazione ad uso e consumo anche dei tanti cittadini lucani che, per lavoro o per studio, risiedono altrove, anche all’altro capo del pianeta, e non hanno la possibilità di acquistare in edicola un giornale ‘made’ in Basilicata. Un sito vicino alla gente, ai problemi reali e quotidiani del territorio, scritto dalla gente, dai Comuni, dalle associazioni, dai movimenti, dai semplici cittadini.

E per questo l’invito è a contattarci, ad inviare segnalazioni e suggerimenti alla nostra redazione all’indirizzo info@gazzettadellavaldagri.it

Per questo tipo di collaborazione non riconosciamo nessun compenso economico e quindi la vostra collaborazione con la nostra testata giornalistica avviene in maniera totalmente libera e gratuita.

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE