Emergenza Covid-19, AOR San Carlo: “in arrivo all’Ospedale di Villa d’Agri 6 Infermieri e 4 OSS”

La Direzione Generale dell’AOR S. Carlo comunica, che in ragione delle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dall’emergenza COVID-19 ed al fine di garantire l’erogazione di adeguate prestazioni di assistenza sanitaria, dopo aver già in precedenza prorogato i contratti in scadenza relativi a 22 unità infermieristiche già in servizio, ha proceduto nella giornata odierna alla stipulazione dei seguenti contratti individuali di lavoro a tempo determinato a 22 Infermieri con contratti individuali di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi con le seguenti destinazioni:

• n. 12 unità Presidio Ospedaliero San Carlo di Potenza
• n. 02 unità P.O. di Lagonegro
• n. 02 unità P.O. di Melfi
• n. 06 unità P.O. di Villa D’Agri

n. 18 Operatori Socio Sanitari – OSS con contratti individuali di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi con le seguenti destinazioni:
• n. 10 unità Presidio Ospedaliero San Carlo di Potenza
• n. 02 unità P.O. di Lagonegro
• n. 02 unità P.O. di Melfi
• n. 04 unità P.O. di Villa D’Agri

In data odierna, si è altresì provveduto, sempre nell’ambito dell’emergenza COVID-19, all’assunzione con contratto Co.co.co e per un periodo di 6 mesi, di ulteriori. 2 Medici specializzandi, che vanno ad aggiungersi ai 12 Medici specializzandi già contrattualizzati negli scorsi giorni per il medesimo periodo e con analogo contratto.
Prevista inoltre, nei prossimi giorni, la stipula di 3 contratti riguardanti Medici Anestesisti in quiescenza oltre a quello già stipulato con un Medico specialista in Malattie Infettive, anch’egli in quiescenza.
Tali procedure sono il proseguimento di una incessante attività di reclutamento, sempre nell’ambito dell’emergenza COVID-19, avviata già nei primi giorni del verificarsi della Pandemia, a cui molti professionisti quali Medici, Infermieri e Operatori Sanitari hanno risposto con la loro manifestazione di disponibilità.

 

Forme di incentivazione al personale sanitario e tecnico impegnato nell’emergenza Covid-19

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE