Elezioni Regionali, al Via il Palinsesto Elettorale de “La Gazzetta della Val D’Agri.”

Si parte nei prossimi giorni con le Interviste “One to One” ai quattro candidati governatore.

Mancano poco più di due settimane alla conclusione della campagna elettorale per l’elezione del nuovo presidente della giunta regionale e di venti nuovi consiglieri regionali.

Da settimane, seguiamo con aggiornamenti live tutte le notizie relative al voto del 24 Marzo, attraverso la sezione “Speciale elezioni Regionali 2019” all’interno del nostro sito.

 

Considerato l’enorme interesse da voi mostrato in termini di visualizzazioni e condivisioni delle nostre notizie, abbiamo deciso di fare ancora di più: entreremo nelle vostre case , sui vostri smartphone per rendere più trasparente, imparziale e chiara possibile questa parte finale di campagna elettorale.

Riteniamo sia questo il dovere di tutti coloro i quali hanno la passione di raccontare i fatti, mentre questi accadono.

Nelle prossime ore, incontreremo i quattro candidati alla presidenza della giunta regionale e chiederemo loro  di raccontare quale futuro hanno in mente per la nostra terra.

Le interviste verteranno sui temi portanti della campagna elettorale (Lavoro, Ambiente, Sanità, Infrastrutture) ed avranno una durata media di venti minuti, il formato scelto per il dialogo è quello del classico “faccia a faccia” o “One to one”.

Le interviste saranno disponibili nei prossimi giorni sulla web tv de “La Gazzetta della Val D’Agri” e sulla nostra pagina Facebook.

Non è tutto…

Continuate a seguirci per scoprire altre importanti ed esclusive novità!

 

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE