Primo PianoSocietà e Cultura

Dopo Billie Joe Armstrong è il turno di Bono Vox a Viggiano? Le rockstar e l’amore per la Basilicata.

Protrebbe arrivare nei prossimi giorni a Viggiano


Bono Vox, il leader della band irlandese degli U2 è ritornato in Italia e più precisamente in Costiera Amalfitana. Nel pomeriggio di ieri lunedì 9 luglio 2018, è atterrato all’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi di Pontecagnano a bordo di un jet privato. All’interno della hall dello scalo salernitano Bono Vox, completamente vestito di nero, non è passato inosservato alle poche persone presenti e non si è sottratto a posare con alcuni fan prima della partenza verso la Costiera Amalfitana.

Poi Bono Vox è salito a bordo di un’auto di lusso che l’ha condotto al porto turistico di Maiori per consentirgli l’imbarco su un lussuoso yacht della compagnia Amalfi Sails di Carmine Rispoli con destinazione isolotto de Li Galli, o un panfilo di lusso nella rada di Positano, a garanzia di totale privacy e tranquillità. Comunque le destinazioni del cantante sono top secret.


Secondo indiscrezioni ottenute dalla nostra redazione, il manager del frontman della band irlandese ha chiesto telefonicamente alcune informazioni su come raggiungere la città dell’arpa. Sembra che Bono sia rimasto molto colpito dalla recente visita di Billie Joe Armstrong e chissà che, incuriosito dalla tradizione musicale di Viggiano, non decida di visitare la Basilicata partendo proprio dalla Val d’Agri.

Seguiteci per altri aggiornamenti.

CLICCA QUI
Close
WhatsApp Segnalaci una notizia