CronacheEventi in BasilicataPrimo PianoSocietà e Cultura

Dominik Carlomagno presenta il suo nuovo album al “Centro Congressi Panta Rei” a Sarconi

Con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, il cantautore lucano, Dominik Carlomagno ha annunciato titolo e data d’uscita del suo nuovo progetto discografico.
ll secondo album del talentuoso cantautore di Sarconi si intitola “Visionari delle Due” che sarà presentato al pubblico mercoledì 27 dicembre presso il Centro Congressi Panta Rei a Sarconi.

“Stesso posto.. Ma non è la stessa storia! – così scrive Dominik su facebook – “Sono passati due anni da quella meravigliosa sera della presentazione del primo album!”. Infatti segnalatosi con il suo Cd-Album di esordio L’Ideale” in cui si presentava al pubblico con lo pseudonimo di DOMINIK proprio al Panta Rei di Sarconi, dopo due anni quindi, Dominik ritorna con questo nuovo album composto da otto nuovi brani con gli arrangiamenti di Luigi Gaetani e Silvio De Filippo.

È un disco incentrato sulla sua crescita artistica. Un sound che riconduce a lui, ma molto più maturo sia nei testi che nei suoni. Artista ormai maturo nonostante la giovanissima età, si segnala per lo spessore culturale dei suoi testi e la vena melodica che lo accomuna ai grandi della musica Pop italiana.

In un panorama musicale dove ormai i messaggi sembrano esauriti e dove anche la musica sembra ormai scontata o ripetitiva, CARLOMAGNO riesce ancora ad emozionare con il calore e l’intensità che la sua sensibilità artistica trasmettono al pubblico.
Quindi Mercoledì 27 Dicembre tutti a Sarconi al Centro Congressi Panta Rei dove vi saranno molti ospiti, e sarà una serata della quale si parlerà in giro!

Vincenzo Scarano

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com