Politica

De Filippo (Pd) su scioglimento consiglio comunale Senise: ”Vicenda opaca”


Sulle vicende che, negli ultimi giorni, hanno portato allo scioglimento del Consiglio Comunale di Senise, con la dimissione di sette consiglieri e, di questi, 3 di maggioranza, interviene l’onorevole lucano Vito De Filippo (Pd). “Apprendo con rammarico e profondo stupore quanto accaduto a Senise nei giorni scorsi- dice in una nota- con lo scioglimento del Consiglio Comunale, avvenuto in maniera repentina e, mi sembra, ingiustificata.


Chiedo alle forze politiche in campo, in particolare al Partito Democratico, di approfondire tale questione e di assumere i conseguenti provvedimenti. Quello che è accaduto mi sembra abbia risvolti così opachi che inviterei tutti gli organi che, per ciascun ruolo, hanno competenza e responsabilità in merito ad approfondire quello che c’è dietro a questa vicenda. Conosco Rossella Spagnuolo come persona seria e disinteressata e per questo mi chiedo che cosa abbia armato la mano dei dissidenti. Sono fatti politici o c’è altro? Si faccia subito chiarezza su questo”.

Redazione

Il nostro non è solo un sito d’informazione. È il sito di una comunità che viene raccontata con aggiornamenti continui sotto forma di testi, foto e video. Per qualsiasi informazione o per contattarci potete utilizzare l'indirizzo email: info@gazzettadellavaldagri.it
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

error: Contenuto Protetto !!
Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp