CronachePrimo Piano

Una coppia in manette trovata in possesso di cocaina dagli agenti della Polizia di Stato

In Basilicata, a Rionero in Vulture, in provincia di Potenza, un uomo di 48 anni e la sua convivente di 44, trovati in possesso di 45,47 grammi di droga, di tipo cocaina, sono stati tratti in arresto dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Melfi, nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto dei reati relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti nel Vulture-Melfese.

L’uomo, fermato a bordo del suo veicolo, mentre si apprestava a fare delle consegne di sostanze stupefacenti nel Comune di Rionero in Vulture, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di droga, già suddivisa in 9 dosi e confezionate in involucri di cellophane trasparente.

La perquisizione domiciliare, eseguita subito dopo, con l’ausilio di Unità Cinofile antidroga, ha consentito di bloccare la sua compagna, mentre tentava di disfarsi di un vaso contenente al suo interno di altre 49 dosi di cocaina, confezionata allo stesso modo.

Inoltre, sono stati posti sotto sequestro un bilancino elettronico di precisione ed altro materiale utilizzato per il confezionamento della droga, oltre che la somma di 6mila euro circa in banconote di vario taglio, probabile provento della vendita della sostanza e al termine delle formalità di rito, la coppia è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS