Amministrative 2019Primo Piano

Campagna elettorale ai nastri di partenza con lo speciale di Gazzetta della Val d’Agri

Manca poco meno di un mese alle elezioni amministrative del 26 maggio che porteranno alle urne i cittadini dei 54 comuni lucani per il rinnovo dei consigli comunali e dei sindaci. Gazzetta della Val d’Agri, che da sempre segue con attenzione le scadenze elettorali e soprattutto il dibattito che promuovono all’interno delle comunità, ha preparato un’apposita sezione “Amministrative 2019” che raccoglierà le notizie sulla campagna elettorale e tutti i nomi dei candidati a rappresentare i cittadini nelle amministrazioni comunali.

A Maggio le elezioni coinvolgeranno quattro comuni della Val d’Agri: Marsicovetere, Montemurro, Spinoso e Viggiano, ma anche molti comuni limitrofi ai nostri come: Armento, Brienza, Gallicchio, Guardia Perticara, Laurenzana e Missanello.

Nel nostro speciale seguiremo da vicino le indiscrezioni, le presentazioni, le idee, gli appuntamenti e i volti delle prossime elezioni fino all’apertura delle urne quando partirà la nostra diretta elettorale con tutti i risultati del voto in tempo reale. Quindi una vera e propria guida al voto nei comuni chiamati a eleggere sindaco e consiglio comunale.

Pertanto invitiamo tutti i candidati, per chi lo vorrà, a collaborare con la nostra testata giornalistica in modo da poter raccontare le proprie idee, pubblicizzare le date dei comizi elettorali, documentare la presentazione delle liste, e quant’altro si valuta importante per una campagna elettorale vincente.

Per informazioni inviaci una email a: info@gazzettadellavaldagri.it

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com