Campagna elettorale ai nastri di partenza con lo speciale di Gazzetta della Val d’Agri

Manca poco meno di un mese alle elezioni amministrative del 26 maggio che porteranno alle urne i cittadini dei 54 comuni lucani per il rinnovo dei consigli comunali e dei sindaci. Gazzetta della Val d’Agri, che da sempre segue con attenzione le scadenze elettorali e soprattutto il dibattito che promuovono all’interno delle comunità, ha preparato un’apposita sezione “Amministrative 2019” che raccoglierà le notizie sulla campagna elettorale e tutti i nomi dei candidati a rappresentare i cittadini nelle amministrazioni comunali.

A Maggio le elezioni coinvolgeranno quattro comuni della Val d’Agri: Marsicovetere, Montemurro, Spinoso e Viggiano, ma anche molti comuni limitrofi ai nostri come: Armento, Brienza, Gallicchio, Guardia Perticara, Laurenzana e Missanello.

Nel nostro speciale seguiremo da vicino le indiscrezioni, le presentazioni, le idee, gli appuntamenti e i volti delle prossime elezioni fino all’apertura delle urne quando partirà la nostra diretta elettorale con tutti i risultati del voto in tempo reale. Quindi una vera e propria guida al voto nei comuni chiamati a eleggere sindaco e consiglio comunale.

Pertanto invitiamo tutti i candidati, per chi lo vorrà, a collaborare con la nostra testata giornalistica in modo da poter raccontare le proprie idee, pubblicizzare le date dei comizi elettorali, documentare la presentazione delle liste, e quant’altro si valuta importante per una campagna elettorale vincente.

Per informazioni inviaci una email a: info@gazzettadellavaldagri.it

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE