Primo PianoEventi in BasilicataSport

Calcio a 5, CNU: 1-1 tra Potenza e Bari. Verdetto rimandato alla gara di ritorno

Nelle prossime ore, uno speciale sulla pagina Facebook de "La Gazzetta della Val D'Agri."

Finisce 1-1 la gara d’andata della prima fase dei Campionati Nazionali Universitari di Calcio a 5 tra CUS Potenza e CUS Bari.

Verdetto dunque rimandato alla gara di ritorno, il 12 Marzo prossimo a Bari.

Si può dire, intanto, di aver visto la rappresentativa dell’ateneo lucano gettare il cuore oltre l’ostacolo: il famoso “spirito di Catania”, evocato nella conferenza stampa di Lunedì da Mister Blasi , si è rivisto in campo per quaranta minuti.

Gli universitari, guidati in campo da Capitan Rocco Lapenta, hanno tenuto testa alla formazione pugliese meritando probabilmente anche qualcosa di più del pareggio finale. L’importantissima rete di Pierfrancesco Trivigno consente, ad ogni modo, di nutrire più di qualche speranza per la qualificazione. Il valore dell’avversario era indiscutibile: giovani atleti che militano nelle divisioni professionistiche di Calcio a 5.

A Bari non sarà di certo facile, ma nulla sembra precluso a questi ragazzi soprattutto se si continuerà a scendere in campo non lesinando grinta e cuore.

Nelle prossime ore, sulla pagina Facebook de “La Gazzetta della Val d’Agri”, uno speciale dedicato con la trasmissione integrale della partita giocata ieri a Potenza e  contributi speciali con le dichiarazioni “a caldo” dei protagonisti.

 

Soltanto su “La Gazzetta della Val D’Agri”, in esclusiva, l’elitè del calcio a 5 Universitario Nazionale!

 

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS