PoliticaPrimo Piano

Basilicata, l’annuncio del governatore Vito Bardi: “Domani la proclamazione. Ci aspettano mesi impegnativi”



Si terrà domani a Potenza alle 13.30 nella sala “Verrastro” del palazzo della giunta regionale una conferenza stampa del presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, dopo la proclamazione degli eletti nella Corte di Appello. Nell’occasione ci sarà anche un formale passaggio di consegne tra la presidente facente funzioni uscente, Flavia Franconi ed il neoeletto governatore lucano.


Queste le parole del Presidente Bardi: “Cari amici, domani saró proclamato ufficialmente Presidente della Regione. In questi giorni sono stato concentrato sui tanti dossier aperti in Basilicata: infrastrutture, trasporti, sanità, ambiente, sviluppo. E soprattutto lavoro, lavoro, lavoro. Ci aspettano mesi impegnativi, ma sento forte il vostro sostegno. C’è da rimettere in piedi la nostra terra. A questa sfida rispondiamo sempre più determinati: PRESENTE!”.

Redazione

Il nostro non è solo un sito d’informazione. È il sito di una comunità che viene raccontata con aggiornamenti continui sotto forma di testi, foto e video. Per qualsiasi informazione o per contattarci potete utilizzare l'indirizzo email: info@gazzettadellavaldagri.it
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

error: Contenuto Protetto !!
Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp