Emergenza CoronavirusPrimo Piano

Altri 4 casi positivi in Val d’Agri. Due a Sarconi, uno a Moliterno e Tramutola

I Sindaci dei Comuni di Sarconi, Cesare Marte, e Moliterno, Antonio Rubino, comunicano i casi positivi nei loro paesi.

Sarconi: nel nostro comune, 2 residenti sono risultati positivo al Covid-19. Entrambi sono al momento asintomatici ed in quarantena obbligatoria. Uno di loro è domiciliato presso altro comune. Al momento sono 3 i residenti positivi nel nostro comune (1 positivo è risultato nella casa di riposo di Marsicovetere).

Moliterno: un solo caso riscontrato dei tamponi effettuati. Stiamo procedendo al tracciamento dei contatti avuti dalla persona risultata positiva e molti di questi hanno già effettuato il tampone e si sono immediatamente isolati senza avere contatti con nessuno. La situazione è sotto controllo ma vi invito nuovamente a non abbassare la guardia: usiamo la mascherine, manteniamo il distanziamento e laviamoci spesso le mani. A Moliterno vanno aggiunti altri 3 casi dei degenti della casa di riposo di Marsicovetere.

Tramutola: un positivo riscontrato l’allenatore della squadra di calcio del Tramutola (residente a villa d’agri). Anche a Tramutola vanno aggiunti 4 casi risultati positivi nella casa di riposo di Marsicovetere.

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com