Notizie dal Territorio

Al via la campagna promozionale di 2i Rete Gas S.p.A. nel Comune di Marsicovetere

L’Amministrazione comunale di Marsicovetere, dopo aver incontrato più volte la società di distribuzione del gas metano 2i Rete Gas S.p.A., è giunta ad un accordo per l’avvio di una campagna promozionale finalizzata agli allacciamenti nell’intero territorio comunale, in special modo nelle zone ancora sprovviste della fornitura. Per coinvolgere gli interessati e promuovere l’iniziativa, è stato organizzato un evento informativo previsto per lunedì 06 dicembre 2021, presso il Centro sociale “A. Montano” di Villa d’Agri, a partire dalle 16:00.

L’accordo, intercorso tra il Comune di Marsicovetere e la società 2i Rete Gas S.p.A., prevede agevolazioni rivolte ai cittadini e/o alle attività commerciali, che facciano richiesta di un preventivo per l’allacciamento alla rete del gas metano dal 01/12/2021 al 31/12/2022 attraverso una società di vendita, oppure in via diretta a 2i Rete Gas S.p.A., contattando il call center commerciale.

La promo allacciamenti, così come è stata definita dai responsabili di marketing della società, prevede un preventivo agevolato per la realizzazione dell’allacciamento alla rete del gas metano, con un contributo pari a 200 euro + iva.

Il servizio promozionale riguarda anche i casi in cui sia necessaria la realizzazione della rete per servire le potenziali utenze, per cui sarà applicato un parametro in termini di metri/ut. pari a 30, nel rispetto di quanto previsto nella convenzione.

Articoli correlati

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com