Cerco e Offro LavoroPrimo Piano

Agenzia per il lavoro Adecco cerca queste figure professionali in Basilicata



CUOCO CAPO PARTITA – Si richiede per importante struttura alberghiera un cuoco capo partita. La risorsa si occuperà della preparazione degli antipasti e/o primi piatti. Costituisce titolo preferenziale l’aver lavorato nella banchettistica. Gradito possesso dell’attestato HCCP.
Sede dell’Azienda: Maratea
Inserimento per la stagione estiva

CAMERIERA AI PIANI – Per importante struttura alberghiera ricerchiamo cameriere ai piani. Si richiede esperienza pluriennale nel ruolo acquisita preferibilmente all’interno di alberghi di prima categoria.
Sede dell’Azienda: Maratea
Inserimento per la stagione estiva

BARMAN – Si richiede esperienza pluriennale nel ruolo acquisito preferibilmente all’interno di alberghi o bar di prima categoria. Sede dell’Azienda: Maratea
Inserimento per la stagione estiva


AIUTO CUOCO – Si richiede per Ristorante Nostro Cliente un aiuto cuoco con esperienza nel ruolo acquisita presso ristoranti o mense (aziende/caserme/ospedali). La risorsa preferibilmente deve essere in possesso dell’HCCP.
Sede dell’Azienda: Potenza (PZ)
Inserimento iniziale a tempo determinato, opportunità di assunzione diretta da parte dell’Azienda

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO – Si richiede esperienza nella manutenzione elettromeccanica acquisita all’interno di aziende di produzione metalmecanica, conoscenza del PLC.
Sede dell’Azienda: Val D’agri
Opportunità di inserimento diretto da parte dell’Azienda


Per Informazioni rivolgersi a: Adecco S.r.l.
Filiale di Melfi – Viale D’Annunzio, 56 – 85025 Melfi (PZ)
Tel. 0972 662224 – Fax 0972 250141 e-mail: melfi.dannunzio@adecco.it
Orari: Lunedì – Venerdì dalle 9 alle 18
 

Redazione

Il nostro non è solo un sito d’informazione. È il sito di una comunità che viene raccontata con aggiornamenti continui sotto forma di testi, foto e video. Per qualsiasi informazione o per contattarci potete utilizzare l'indirizzo email: info@gazzettadellavaldagri.it
WP2FB Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

error: Contenuto Protetto !!
Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp