CronachePrimo Piano

3 vittime in un incidente e strada riaperta al traffico


CICALA - Ceramiche e Arredo Bagno



È stata riaperta al traffico veicolare, in Basilicata, la Strada Statale 655 “Bradanica”, all’altezza del km 44,350 nei pressi di Melfi, in provincia di Potenza, deviato nelle scorse ore sulla viabilità locale, per un gravissimo incidente verificatosi nella prima mattinata di oggi, venerdì 12 gennaio.

In uno scontro frontale, su di una strada bagnata, un furgone Fiat Ducato ed un’autovettura Jaguar, che hanno preso fuoco, sono decedute tre persone, ancora in corso di identificazione da parte delle forze dell’ordine.

Un bilancio tragico che si aggiunge ad altre morti avvenute in quel tratto stradale molto pericoloso ed oggi ancora di più, a causa della pioggia che ha reso l’asfalto viscido.

Sul posto sono intervenuti i vari mezzi di soccorso, tra cui i Vigili del Fuoco, il “118 Basilicata Soccorso”, il personale dell’ANAS, la Polizia Stradale e i militari dell’Arma del Comando Compagnia Carabinieri di Melfi, guidati dal Comandante Michelangelo Piscitelli che tutt’ora indagano sulle cause di questa ennesima sciagura stradale, insieme al pm del Tribunale di Potenza, Antonio Natale.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

CLICCA QUI
Close