Eventi in Basilicata

La comunità degli operatori turistici e culturali PNAL per “Il Parco c’è 23-24” a Viggiano il 1 dicembre


Il Parco c’è“, progetto di comunicazione integrata del Parco dell’Appennino Lucano Val d’Agri Lagonegrese, torna a incontrare il settore ricettivo e ristorativo, le guide ambientali e turistiche, i volontari delle associazioni di promozione culturale e i gestori di siti culturali del Parco per condividere gli strumenti e le visioni che ci aiutano a costruire un racconto comune del territorio.

Insieme a una prima fase di interlocuzione con le pubbliche amministrazioni delle 29 comunità del Parco dell’Appennino Lucano Val d’Agri Lagonegrese, verrà avviato un processo di coinvolgimento degli operatori turistici del territorio e delle associazioni di categoria che operano nel Parco, con l’obiettivo di costruire insieme una comunicazione e un’esperienza integrata di visita che connetta il programma eventi con l’offerta turistica.

E’ intenzione dell’Ente Parco essere un alleato delle energie imprenditoriali e sociali del territorio, favorendo e facilitando la collaborazione tra i diversi attori, per costruire una comunità di intenti che possa lavorare in maniera efficace alla valorizzazione del patrimonio naturale e culturale dell’Appennino Lucano.

Venerdì 1 Dicembre, a Viggiano, presso il Teatro comunale F. Miggiano, dalle ore 16:30. Per iscriversi, è sufficiente compilare il form: https://forms.gle/JFtb1aJEy1RD67m26

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com