Sport

Il Tramutola calcio si presenta in Piazza del Popolo: Marzano nuovo allenatore

Si è tenuta ieri sera a Tramutola, in Piazza del Popolo, la presentazione dell’ ASD Polisportiva Tramutola 2018-2019.  I dirigenti del sodalizio sportivo biancazzurro hanno confermato, davanti ai propri tifosi, l’intenzione di restare al vertice del Girone B della Prima Categoria e continuare a coltivare il “sogno” Promozione. Dopo l’esaltante stagione appena trascorsa, con i play-off sfumati soltanto all’ultima giornata, iniziava a circolare all’interno della comunità tramutolese un certo scetticismo rispetto alla possibilità di continuare ad essere protagonisti all’interno del panorama sportivo valligiano. Dubbi alimentati, nel corso del mese di Luglio, dagli addii forzati dei fratelli Molletta (protagonisti indiscussi di questi anni di successi e soddisfazioni.).  Ad ogni modo, la società non si è lasciata condizionare dalle continue (ed infondate) voci di “dismissione” o “fallimento” ed ha continuato a lavorare in silenzio per garantire la continuità del progetto. L’organigramma societario ha subito qualche variazione: Vincenzo Caputi è il nuovo presidente (sostituisce Roberto Vita, il quale resta comunque un dirigente di peso), Francesco Troccoli è il nuovo Vice Presidente mentre Roberto Pisano e Michele La Polla continuano ad occuparsi del settore tecnico e della parte economica. Confermato alla guida dell’area comunicazione e marketing- social media, Andrea Mario Rossi.

L’ex difensore di origini Andriesi Nicola Marzano, è il nuovo allenatore. Il Mister sente la fiducia della società e soprattutto dei giocatori ed ha voluto subito mettere in chiaro, davanti ai supporters biancazzurri, cosa significa indossare la maglia biancazzurra: “ La spina dorsale della squadra è composta da ragazzi di Tramutola. Il calcio è troppo importante per questa comunità: noi vi promettiamo di onorare questa maglia con il sudore, lottando palla dopo palla, contrasto dopo contrasto, ogni Domenica. Ogni ragazzo deve sentire l’onore e la responsabilità di difendere questi colori in campo. Vi chiediamo di supportarci, avere uno stadio pieno aiuta a vincere e a giocare bene. Voglio ringraziare Giuseppe Molletta per il lavoro svolto in questi due anni, ha formato un gruppo di Uomini e di Amici.”

Arrivano intanto i primi rinforzi : torna dopo un anno il forte attaccante locale Valentino Lombardi, ingaggiato poche ore fa il giovane e promettente portiere Michele Salera. Da queste parti assicurano “Il Tramutola c’è…”, le rivali sono avvisate.

Andrea Mario Rossi

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS