Primo PianoTasse e cittadini

Il nostro sito si arricchiste di una nuova Rubrica: “TASSE E CITTADINI”


La Gazzetta della Val d’Agri inaugura una nuova sezione informativa all’interno del proprio sito finalizzata a consapevolizzare il cittadino che ogni giorno si trova ad affrontare i DOVERI che lo investono in qualità di contribuente dello Stato, di quelli che sono, in maniera speculare, i DIRITTI di cui è titolare e, soprattutto, di quelli che sono gli strumenti di difesa a sua disposizione allorquando quegli stessi diritti non vengono rispettati dai soggetti preposti all’attività di accertamento e riscossione delle TASSE in generale.

La presente rubrica sarà curata dal Dott. Daniele Brancale, Tributarista dell’area Valdagri nonché fondatore del blog di informazione www.danielebrancale.it, che da diversi anni si occupa esclusivamente di consulenza e difesa tributaria, fornendo tutela specifica a tutti i cittadini che quotidianamente si imbattono in problematiche fiscali e che, non di rado, si vedono costretti anche a difendersi da atti recapitati dall’ex Equitalia.


Il momento temporale in cui si è scelto di avviare questa campagna informativa non è casuale, se pensiamo al fatto che oggi giorno è in vigore in Italia tutto il pacchetto “PACE FISCALE”, che consente, appunto, ai cittadini che in passato hanno avuto delle difficoltà economiche con il fisco di ridefinire la propria posizione con dei vantaggi abbastanza consistenti.

Ma, aldilà di questo, noi pensiamo che un canale di informazione come il nostro, dove vengono affrontati tutti i maggiori temi sensibili al cittadino, non poteva non discutere anche di queste problematiche che, giorno dopo giorno, diventano sempre più frequenti nella vita di ognuno di noi, con l’auspicio, appunto, che la “nascente” rubrica possa d’ora in avanti rappresentare un valido punto di riferimento per il contribuente chiamato a difendersi da quel gigante, sempre più ingombrante, di nome FISCO.

Chiunque abbia da fare delle domande sui temi oggetto di pubblicazione può mandare una mail a info@danielebrancale.it

Redazione

Il nostro non è solo un sito d’informazione. È il sito di una comunità che viene raccontata con aggiornamenti continui sotto forma di testi, foto e video. Per qualsiasi informazione o per contattarci potete utilizzare l'indirizzo email: info@gazzettadellavaldagri.it
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

error: Contenuto Protetto !!
Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp