Il calcio femminile unisce la Val d’Agri, presentata la squadra femminile Raf Vejanum

Si è svolta ieri a Viggiano la presentazione della squadra di calcio femminile Raf Vejanum,  unica squadra di calcio femminile in Val d’Agri. Le calciatrici provengono da tutta la valle:  Viggiano, Villa d’Agri, Paterno, Castelsaraceno, Marsicovetere, Marsico Nuovo, Montemurro, Sanchirico e Spinoso. E’ proprio un bel modo di unire il nostro territorio con il calcio femminile.

L’evento – moderato da Francesco Petrone dell’Associazione Supertramp – ha visti gli interventi dell’Assessore allo Sport del Comune di Viggiano Paolo Varalla; dell’allenatore della prima squadra Michele Toscano, applauditissimo dalla ragazze, segno di un bel feeeling che si è creato con le giocatrici; del Presidente della Raf Vejanum Vincenzo Friguglietti e di Teresa Petrone e Caterina Berardone dello Staff dirigenziale. Ha concluso gli interventi il Sindaco di Viggiano Amedeo Cicala ponendo massima attenzione allo sport e invitando, come aveva fatto anche l’Assessore Varalla, a metterci impegno e a farsi rispettare in uno sport che non è solo maschile.

Dopo gli interventi iniziali è stata presentata la nuova divisa della squadra con il colore giallo che rimanda alla Madonna di Viggiano e tutto lo staff:

Mister Prima Squadra Toscano Michele 

Preparatore dei Portieri Gatta Maykol 

Organizzatrice, Preparatore Atletico e Allenatrice Scuola Calcio Berardone Caterina 

Organizzatrice, Giocatrice Prima Squadra e Allenatrice Scuola Calcio Petrone Teresa

Psicologa Squadra Cappelli Claudia

Medico Squadra Solimando Luisa

Collaboratrici: Bianco Maria, Blasi Rosetta, Franco Antonella

Dopo la proiezione di un video realizzato per ringraziare tutti gli sponsor che hanno contribuito economicamente ad aiutare la squadra, c’è stata l’estrazione dei premi della riffa organizzata dal team Raf Vejanum e infine un aperitivo di saluti e ringraziamento a tutti i partecipanti.

Le foto:

 

 

 

 

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE