Diritti delle persone con disabilità, Bolognetti: tra caporali di regime e ministri senza speranza. Procuratore Curcio indaghi sulle capre e sui cavoli evocati dal dr. Esposito

Caporali di regime, ministri senza speranza, impotenti del potere, uomini senza coscienza impegnati a cavar pagliuzze dagli occhi altrui e che dimenticano le travi conficcate nei loro occhi.

A voi e alle vostre piccole corti, alle vostre piccole Versailles di questo settantennio di metamorfosi del male, a voi che vi vendete per meno di un piatto di lenticchie, dico che non ci fermiamo. La resistenza e la lotta necessaria proseguono.

Spero che prima o poi riusciate a dismettere i panni di ladri di speranze, democrazia, diritti umani, giustizia sociale, Costituzione, corleonesi o palermitani che siate.

Se il vostro problema è Leone vs Cicala o alimentare questo vuoto brusio fatto di nulla, il mio, il nostro è quello di provare a conquistare un pezzettino di rispetto in più di diritto e di diritti.

La Procura della Repubblica di Potenza indaghi sulle capre e sui cavoli evocati dal dr. Esposito.

Di questo e altro parlerò questa sera (25 agosto) a Vietri di Potenza, nel corso del convegno su “Diritti sociali, sanità e disabilità” organizzato dall’Agid. Start ore 19.30 in Piazzetta del Donatore

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE