Notizie dal Territorio

Tigotà arriva a Marsicovetere

L’inaugurazione ufficiale con il sindaco Sergio Claudio Cantiani

Tigotà, insegna leader della cosmetica e della pulizia della casa, apre a Marsicovetere. È il secondo punto vendita in Basilicata dopo quello di Potenza in Viale dell’Unicef. All’inaugurazione ha partecipato anche il sindaco Sergio Claudio Cantiani.

Oltre 500 metri quadri di prodotti per la cura e la bellezza della persona e per la pulizia della casa: Tigotà, brand padovano che conta ad oggi 558 punti vendita diffusi in quasi tutte le regioni d’Italia, arriva a Marsicovetere, in via Antonio Gramsci (località Villa d’Agri) accanto a MD.

Il negozio andrà a rafforzare la presenza di Tigotà nel Sud Italia, in linea con la strategia di sviluppo sul territorio e completando così l’offerta di servizi commerciali per i marsicoveteresi.

Il nuovo punto vendita dà lavoro a 9 giovani neoassunte, età media 28 anni e tutte del territorio, che da oggi fanno parte del grande team Tigotà: più di 4000 persone che tutti i giorni lavorano con passione e dedizione per essere il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa.

Tigotà è marchio di eccellenza di Gottardo S.p.A., azienda leader del comparto beauty e home care con sede a Padova. L’insegna conta 558 filiali in 16 regioni italiane (al momento non è presente in Calabria, Campania, Sicilia e Sardegna), 2 in Svizzera e più di 4000 collaboratori.

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS