VideoEditoriale

Promuovere il territorio con messaggi propositivi. I video di Emiddio Votta

Vogliamo condividere con voi alcuni video che l’autore Emiddio Votta ci ha inviato, le sue parole:

Vogliamo condividere con voi alcuni video che l’autore Emiddio Votta ci ha inviato, le sue parole:
Sono clip video che coinvolgono numerosi giovani (Emma e Lorenza Azzato, Vittoria Lupo, Manuel e Lorenzo Rivelli, Nino Matteo Pirelli, Jacopo Conti, Fabìola Vaccaro, Miriana Autilio, Adrian G. Milano, Martina Conti, Aurelio Innella, Federica Gargano, Matteo Aulicino, Alessio Azzato, Simone Smeraldo) e talenti come Eliana Barbante, Marina Cocchiarale, Antonello Amarena, Vito Vignola, Umberto Tramontano e l’attrice Nora De Gregorio per promuovere il territorio con messaggi propositivi.

Il tutto è un po’ autobiografico e vuole essere un invito a far capire che tutto è possibile nella nostra amata terra senza cercare altrove ciò che abbiamo sotto gli occhi ma non riusciamo a vedere,bisogna soltanto crederci e rimboccarsi le maniche.

L’idea è condivisa con Carla Corleto che scrive i testi e mette in campo la sua opera con professionalità e passione. IO SONO LA MIA TERRA e LA STRADA,vedono,inoltre,la collaborazione di Michele Aulicino (già autore di poesie e testi).

IL FASCINO DISCRETO DEL NOSTRO TERRITORIO, PROROMPENTE BELLEZZA E RISORSA NATURALE! LE  POTENZIALITA’   DI UN MONDO RURALE CHE HA SAPUTO FRONTEGGIARE L’EMERGENZA VIRUS, IO SONO LA MIA TERRA:

 

 

COMPAGNA,AMICA,LUOGO D’INCONTRO, D’ISPIRAZIONE,DI AVVENTURA E DI APPROCCI AMOROSI. LA STRADA CI ACCOGLIE COME LO SGUARDO DI UNA MADRE! LA STRADA:

 

E’ QUELLA DELL’UOMO, UNA INSAZIABILE SMANIA DI CONQUISTA. LA SCOPERTA DI NUOVE FRONTIERE, NON SEMPRE PERO’, PUO’ ESSERE FONTE DI APPAGAMENTO.

L’INFINITA RICERCA DELL’UOMO:

Invitiamo a visitare il profilo Studio Fotografico Fotoemgv75 per altre info con foto sui video

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS