FacebookClicca qui

Cronache

Lieve scossa di terremoto nel potentino. Epicentro a Calvello

Un terremoto si è verificato nella mattinata di oggi nel potentino. La scossa, di magnitudo 2.3, è stata avvertita anche nel salernitano. L’epicentro è segnalato nella zona di Calvello, in provincia di Potenza.

La scossa è stata localizzata a una profondità di 10 chilometri. Anche in diversi centri della provincia di Salerno è stato avvertito il terremoto, con momenti di panico. Al momento non si registrerebbero danni a cose e persone.

A segnalare l’evento sismico è stato l’Ingv di Roma.

 

FONTE OCCHIODISALERNO.IT

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
La Gazzetta della Val d'Agri
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.