Primo PianoPolitica

Lettera di dimissioni del Consigliere Comunale di Marsicovetere Gina Ielpo

Egregio Signor Sindaco,

con la presente sono a rassegnarle formalmente le mie irrevocabili dimissioni dalla carica di Consigliere comunale.

L’entusiasmo che mi ha portato ad accettare il delicato compito conferitomi, non voglio si perda nell’insoddisfazione,nell’impossibilità di fare e di agire davvero per il bene della comunità di Marsicovetere.

Ho sempre lavorato per sostenere al massimo l’attuale compagine amministrativa; ho messo a disposizione la mia caparbietà, la mia ostinazione nel raggiungere gli obiettivi condivisi, il mio tempo e la voglia di fare squadra.

Ho provato con umiltà e correttezza a creare rapporti con Lei e con i colleghi Assessori, per rendere maggiormente visibile l’impegno di tutti a migliorare questa Comunità.

Secondo coscienza, compio questa scelta di interrompere questa mia esperienza amministrativa al suo fianco, non sarebbe giusto continuare ad occupare una posizione di visibilità senza la giusta serenità che oggi non ho più, per un insieme di cause.

Ciò che ho fatto e ciò che ancora avrei potuto realizzare, di più e meglio, lo rimetto al giudizio altrui.

Approfitto di questo momento per ringraziare i colleghi Assessori verso i quali, nonostante le diversità di vedute su alcune problematiche, ho sempre manifestato stima e rispetto.

Ringrazio i Dirigenti Comunali che mi hanno accolto,ascoltato e sostenuto; che hanno interagito con me per il bene di tutti e che hanno fatto dell’umiltà e dello spirito collaborativo un’arma vincente.

Ringrazio, ancora, tutti i Dipendenti Comunali,in particolare quelli del mio settore di riferimento, il cui lavoro silenzioso e concreto è una vera risorsa per questa Comunità.

Infine, mi sento in dovere di ringraziare i Cittadini, i primi ad aver creduto nelle mie potenzialità e verso i quali resterò sempre in debito.

Cordiali saluti.

Marsicovetere , 19-12-2016

Gina Ielpo

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com