SportPrimo Piano

La Val D’Agri nel pallone: il diario della domenica

ECCELLENZA:  Non arriva la “decima” per il Grumentum: un Lavello solido e spietato, soprattutto all’inizio del match, costringe gli uomini di Volini e Petraglia alla rimonta disperata. Al “Cupolo”, finisce 2-2. Si ferma dunque a nove la serie di vittorie consecutive, per i biancazzurri. Il Melfi scappa via, ma davvero poco da rimproverare a “I Cavalieri”: non si può sempre vincere. Pronto riscatto per il Moliterno, vittoria preziosissima per 2-1 sul difficilissimo campo di Tolve. I tre punti valgono anche l’aggancio in classifica, archiviata la brutta sconfitta interna di Domenica scorsa contro il Ferrandina.

PROMOZIONE: Il Paternicum fallisce l’operazione “allungo”, 2-2 interno contro il Castelluccio. Partita equilibrata e gradevole tra due squadre davvero molto vicine, anche nella qualità di gioco. Un punto che aumenta i rimpianti per gli uomini di Mister Cirigliano: la vittoria avrebbe consentito di scavalcare Lu Tito, al Terzo posto. Secondo gol in due partite con la maglia rossoblù per bomber Di Sanza. Netto 3-0, al “Coviello” contro la Santarcangiolese, per la RAF Vejanum: gli uomini di mister Berterame non falliscono l’operazione “Riscatto immediato”, dopo il  disastro di Domenica scorsa nel derby.

PRIMA CATEGORIA: Il Tramutola ci prende gusto, “domato” con il risultato  di 3-1 il Salandra. Ossigeno puro per Mister Marzano e per tutta la società. Sei punti nelle ultime due partite e seconda vittoria interna consecutiva. Che il “Terzella” stia tornando davvero, il “fortino” di una volta?  Staremo a vedere, di certo i nuovi innesti Bove e Giampietro hanno destato un’ottima impressione. Ennesimo rovescio interno per il Montemurro, sconfitto per 3-0 dal Tricarico.

CALCIO A 5: Pareggio di cuore e grinta per il Futsal Marsico: 3-3 a Matera, contro gli “Amici del Borgo”. I gialloblù riescono ad evitare la sconfitta contro una formazione ostica e molto ben organizzata, nonostante le numerose assenze nella formazione titolare. Un punto che fa poco per la classifica, moltissimo per il morale.

Per oggi è tutto, l’appuntamento è per Domenica prossima!

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS