Il Prof. Tramutoli lancia l’appello: “Buon risultato, non molliamo! “

Il Leader de "La Basilicata Possibile" invita i sostenitori ad andare avanti. Domenica 31, incontro pubblico a Potenza

Il Prof. Tramutoli è sereno e si rivolge ai sostenitori attraverso un breve video-messaggio social.

Il Leader de “La Basilicata Possibile”, sembra aver conquistato la stima di non pochi lucani per via della competenza e della pacatezza con cui ha affrontato una campagna elettorale molto difficile.

Il contenuto dell’appello del docente Potentino non lascia spazio ad interpretazione alcuna

: “C’è uno spazio importante a Sinistra, non era per niente scontato in una regione in cui scompare il Pd e la Lega triplica i consensi. Non siamo riusciti ad eleggere ma abbiamo ottenuto un risultato forse più importante: abbiamo riacceso l’entusiasmo di tante e tanti. Molti si sono riavvicinati alle urne dopo decenni e mi hanno implorato di non mollare, di continuare a credere in questo percorso. Bene, io non mollo ma voi non mollate!”

In ultimo, l’annuncio di un incontro pubblico previsto per Domenica 31 alle 15 presso il Grande Albergo di Potenza.

In quella sede, i partiti e le associazioni che hanno sostenuto la lista dovrebbero sancire la presenza de “La Basilicata Possibile” anche alle elezioni amministrative del 26 Maggio.

A Sinistra e non solo, c’è curiosità per questo raggruppamento politico appena nato che ha sfiorato il 10% all’interno del Capoluogo di regione.

Anche i gruppi dirigenti di SI,Prc, Possibile e le associazioni civiche-ambientaliste che hanno sostenuto la lista, sembrano disponibili a proseguire questa esperienza.

 

 

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE