Primo PianoSocietà e Cultura

Nuovo grande successo per la Sagra della “Castagna Munnaredda” di Tramutola


In migliaia sabato e domenica scorsi hanno affollato le caratteristiche vie del centro storico di Tramutola per un tuffo nella tradizione e nella cultura con la Sagra della Castagna Munnaredda.
La manifestazione organizzata dall’associazione turistica Pro Loco e dall’Amministrazione Comunale è giunta quest’anno all’ottava edizione svoltasi all’insegna dei prodotti tipici, dell’amore per il territorio e per le sue tradizioni, ma anche del divertimento, della cultura e dell’intrattenimento.
Un’intensa due-giorni che ha fatto registrare un rilevante numero di presenze.


Tira dunque le somme il sindaco Francesco Carile senza nascondere la soddisfazione per la buona riuscita dell’evento e i suoi tanti stand di prodotti artigianali ed enogastronomici, le mostre ed esposizioni fotografiche, mettendo in risalto la perfetta sinergia instaurata tra l’Amministrazione comunale e la Pro Loco di Tramutola.


I visitatori hanno trovato selezioni uniche di una tipicità che punta al rilancio economico di un territorio e di un Comune. Un lavoro certosino che ha visto anche la piena collaborazione dei cittadini per supportare l’evento caratterizzato da degustazioni di caldarroste, dolci di castagne e tanti altri prodotti della terra.

One Comment

  1. dove sono riportati i numeri vincenti dei premi estrazione 09.12.17 collegati ai biglietti della sagra della castagna?? Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp