Sport

Final Eight Scudetto : Potenza in Finale!

Battuto 7-2 il Pescara, il tricolore si avvicina.



 

 

TORINO- Al “PalaRuffini” , è buona anche la seconda: i ragazzi di Gojanovic confermano le attese del pronostico e battono il Pescara con il risultato di 7-2. Sarà dunque Finalissima Scudetto per i detentori della “Coppa Italia” in divisa rossoblù. Partita mai in discussione con i Potentini sempre avanti, in grado di controllare le rare sortite offensive biancazzurre. Ancora sugli scudi il solito M. Jakovljevic, autore di tre nuove marcature, capocannoniere indiscusso della formazione rossoblù. In Gol anche Vanacore, Cuervo e Capitan Orazio Zisa.

C’è tanta attesa per la finalissima di domani, match di chiusura domenicale che probabilmente sarà la replica della finale di Coppa Italia già ammirata a Potenza: Gs Sordi Potenza – Real e Non Solo (Magenta).

I Lombardi, infatti, dovranno affrontare nella seconda semifinale la formazione del “Fenice Palermo” potendo contare su un pronostico nettamente favorevole.


Ancora una volta, dunque, a meno di stravolgimenti dell’ultim’ora, sembra questo lo scenario più probabile: i vicecampioni d’Europa e campioni d’Italia in carica, contro i neo detentori della Coppa Italia e “bronzo” europeo nella Deaf Champions League dello scorso Gennaio a Stoccarda.

Staremo a vedere, il tempo del verdetto “tricolore” sta per arrivare.

La formazione potentina è pronta a riscrivere la storia.

Formazione Gs Sordi contro il Pescara.

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp