Primo PianoSport

Volley: una stagione memorabile per i ragazzi de “La Don Michele Botta & Bee Volley”

Record su record per i ragazzi Valligiani, ora proiettati alle fasi nazionali di Alba Adriatica

Chiuso il campionato regionale di volley under 16 maschile.

La Don Michele Botta & Bee Volley Villa d’Agri risulta vincitrice della competizione e stacca il pass per le finali nazionali con un risultato storico: 12 partite giocate, 12 partite vinte, 36 set vinti e nemmeno uno perso.

La squadra valligiana si prepara per le finali nazionali in programma ad Alba adriatica dal 28 maggio (giorno di avvio della manifestazione) al 2 giugno (finale al palasport di via Degli Oleandri ad Alba), dove i migliori atleti del futuro, ventotto squadre, 68 incontri e 5 campi di gara si sfideranno per conquistare il tricolore di categoria. Una bella realtà, quella della pallavolo valligiana, diventata sempre più convincente anche in seguito alla collaborazione delle diverse società sportive presenti sul territorio, tra tutte la Bee Volley Tramutola dei coach Ilenia Milano e Domenico Cardone e la storica Don Michele Botta di Villa d’Agri di Dino Viggiano e Pinuccio Logiurato oltre al prestito di alcuni atleti della CSC Il castello di Moliterno. A conclusione della stagione sportiva è tempo di fare un bilancio di questo primo anno di collaborazione tra le diverse società della Valle. Negli altri campionati regionali da segnalare due secondi posti nelle categorie under 18 e under 13 3 x3 e il primo posto (campionato ancora in corso) nella  prima divisione giovani. Del resto per raggiungere traguardi importanti oltre alla testa, il cuore, occorre un gruppo di ragazzi unito come questo. Bravi Ragazzi.



Di seguito i nomi in ordine alfabetico degli atleti under 16 che parteciperanno alle fasi finali

 

Attilio Bontempi, Giovanni Bove,  Andrea Calabria, Pietro Calabria, Enrico Celano, De Angelis Antony, Egidio Iuorno, Vincenzo Galante, Domenico Logiurato, Augusto Pasquariello, Gabriele Perna, Angelo Sanchirico, Fortunato Sanchirico.

 

 

 

In bocca al lupo, ragazzi !

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp